
Bob Crazy Comedy
“Una serata di tutto rispetto. Tre comici, tre stili diversi si alterneranno dalle 21 sul palco del Bob Bar. Prenotate il vostro tavolo e ditelo in giro perché rischiate di divertirvi”
Conduce Greta Cappelletti
con Nemo e Stefano Fava
GRETA CAPPELLETTI :
Greta, come Greta Garbo. Cappelletti, come i cappelletti. Un mix di alta classe e brodo di carne. Sono cresciuta nella pericolosa provincia del sud-milano: Melegnano, lungo il confine del casello più famoso del Nord Italia.
Sono soprattutto un’autrice, una viveur, un trompe d’oeil nel migliore dei casi.
Stefano Fava
vogherese senza porto d’armi, monologhista one liner dalle occhiaie naturali senza eyeliner.
Entra nel mondo della comicità nel 2018 quando si unisce al laboratorio / collettivo “Garpez”, che lo sceglie perché lo reputa IN GAMBA.
Nella primavera del 2021, per prevenire piaghe da decubito dovute al lockdown, decide di partecipare a praticamente tutti gli open mic di Milano, ritagliandosi la nomea di “quello con la patente”.
La sua comicità unisce la carica del cabaret all’energia della stand up.
Nemo
ha deciso di rischiare. Si trasferisce a Milano da lontanissimo, addirittura da Torino per cercare di seguire la strada della comicità.
È uno stand Up comedian anomalo, che assorbe le influenze del cabaret e delle botte fisiche e morali prese negli anni di animazione in villaggio.
Calca ogni palco possibile, dal grande palco dello Zelig fino al festival dell’Unità del PD. Anche se a tutti dice di esserci capitato per caso, mentre cercava l’ingresso di un centro massaggi cinese.
Il suo spettacolo è un insieme di monologhi, storytelling, musica e personaggi. Insomma, affronta tutte le tecniche possibili con la speranza che almeno una funzioni. Per concludere, o per le battute o per i capelli, venite a vederlo, che per qualcosa sicuramente si ride.