
Bob Crazy Comedy
Una serata di tutto rispetto. Due comici, due stili diversi si alterneranno dalle 21 sul palco del Bob. Prenotate il vostro tavolo e ditelo in giro perché rischiate di divertirvi
Conduce Greta Cappelletti
Con Jonathan Lionetti e Mattia Rellini
GRETA CAPPELLETTI :
Greta, come Greta Garbo. Cappelletti, come i cappelletti. Un mix di alta classe e brodo di carne. Sono cresciuta nella pericolosa provincia del sud-milano: Melegnano, lungo il confine del casello più famoso del Nord Italia.
Sono soprattutto un’autrice, una viveur, un trompe d’oeil nel migliore dei casi.
Jonathan Lionetti:
Nato a Milano nel 1995 lo stesso giorno della morte di Lady D e della nascita di Enzino Iacchetti ( ne va’ molto fiero )
Nel 2017 si diploma all’accademia per attori del CTA di Milano, si appassiona al mondo del teatro e del cinema, all’apparenza può sembrare una persona di cultura ma conosce a memoria tutti i cinepanettoni di Boldi e De Sica.
Inizia a fare Stand Up nel 2017 partecipando al laboratorio artistico di Zelig e riprende a fare serate dopo il lockdown parlando dei suoi parenti non propriamente di Milano e dei suoi tentativi falliti di diventare famoso.
Mattia Rellini
Si laurea in giurisprudenza e studiando le leggi italiane si appassiona ai testi comici. Sale sul palco per sbaglio, dove per sbaglio ci resta.