San Donato Milanese

Lunedì al Giovedì

11:00 – 15:00 | 18:00 – 23:30
Cucina aperta fino alle 23:00

Venerdì e Sabato

11:00 – 15:00 | 18:00 – 01:30
Cucina aperta fino alle 01:00

pranzo di lavoro

Che si tratti di un business lunch, di un pranzo in famiglia o con gli amici, ci pensiamo noi a prenderci cura del tuo stomaco!
Dopo una giornata di lavoro o di studio intenso, vieni a gustare le nostre stuzzicherie abbinate a un drink rinfrescante!

Cena & WeekEnd

Primi, secondi, contorni, hamburger e dolci: a cena vi conquisteremo con un’ampia varietà di ricette sfiziose e per tutti i gusti.

Asporto e domicilio

Domicilio

Con ogni Burger in omaggio una bibita a scelta e una porzione di patatine direttamente a casa tua con 2€ in più per ogni menù

Asporto

Con ogni Burger, in omaggio una bibita a scelta e una porzione di patatine.

La nostra CUCINA

La nostra cucina ha un’anima semplice, ma ricca di valori: guidata dalla passione di chi ci lavora ogni giorno, il benessere e la soddisfazione del cliente ne è da sempre il centro nevralgico. Dai primi ai secondi, dagli antipasti ai dolci, fino agli hamburger: i nostri piatti sono il prodotto di ricette pensate per soddisfare tutti i palati e attenzione ai dettagli. Scegliamo con cura i nostri fornitori tra le migliori eccellenze locali e selezioniamo con riguardo le materie prime, per garantire pietanze di qualità, in grado di deliziare sia gli occhi che il palato.

Consulta il menù e gusta le nostre primizie!

food(porn)

i nostri hamburger

Punta di diamante della nostra cucina sono i Bob Burgers, un connubio tra gusto e qualità. Creati per regalarti un’esperienza unica, tutti i nostri hamburger sono rigorosamente handmade, preparati con carni selezionate, e accompagnati da gustose salse fatte in casa.
DRINK E GIN TONIC ✱ DRINK E GIN TONIC ✱ DRINK E GIN TONIC ✱ DRINK E GIN TONIC ✱ DRINK E GIN TONIC ✱ DRINK E GIN TONIC ✱

beverage

drink e gin tonic

DRINKS

Birre artigianali, vini, cocktails, distillati e liquori: con oltre 100 etichette abbiamo una soluzione per ogni esigenza quando si tratta di placare la sete di gusto.

idee regalo

Gingle bells

Concediti una degustazione di gin con tapas oppure una cena regalo PER 2!

Immergiti nella degustazione di una variegata collezione di Gin e assaporali accompagnati a piatti e stuzzichini OPPURE goditi una cena per due a base di Bob Burgers.

idee regalo

Food...
and more

Immergiti nella degustazione di una variegata collezione di Gin e assaporali accompagnati a piatti e stuzzichini OPPURE goditi una cena per due a base di Bob Burgers.

Chi siamo

Bob Food and More nasce dalla volontà di riqualificare uno spazio di San Donato Milanese dalle numerose potenzialità. Insieme ad altre realtà del territorio siamo stati in grado di realizzare qualcosa di più di un bar-ristorante: Bob Food and More, infatti, si contraddistingue per essere un’occasione di incontro fra iniziative di ogni tipo, provenienti anche da realtà differenti.

Food… and more significa cucina squisita, spazio per coworking, eventi e proposte; più semplicemente, un luogo da vivere.

contattaci

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Compila il form sottostante e verrai ricontattato dal nostro staff.
Contattaci